Facebook, il vero problema.

Salve a tutti, ho intenzione di scrivere un post diverso dagli altri, ne ho scritti ancora tre, quindi non sono qui da anni, ma sono sicuro che questo è diverso, voglio parlarvi di facebook. Codesto sito, il famosissimo social network con un fondatore che è il miliardario più giovane del mondo, ultimamente sta avendo molti problemi, ma diversi dai soliti. non si tratta di problemi tecnici, di crash, di server di scarsa qualità o di poca assistenza, e neanche di grafica, niente di tutto questo. Si tratta di problemi di idee. Si proprio così, il famosissimo fondatore,  Mark Zuckerberg , ha fondato questo social network per far conoscere persone, ad altre persone. Ma non si sta affatto rendendo conto che sta soltanto dando problemi a tutti noi. Posso capire, siamo anche noi a non saperlo usare, e sarei pienamente d'accordo in questo, ma c'è da dire che oramai facebook è una droga, e 3/4 del mondo, che sono iscritti al social network, non ne possono più fare a meno. Questo porta a persone che potrebbero avere gravi problemi psicologici, di nervosismo anche.


Questo porta a scatenare guerre, oramai persino gli hacker vanno a scrivere quando fanno crashare i server della PSN o della Microsoft, come se chi utilizza questi strumenti, non lo avesse già scritto. E poi, prendiamo un esempio del nostro paese, sono arrivati a bruciare l'auto ad una persona che fa delle semplici note con su scritto frasi che a volte potrebbero sembrare stupide, ma non lo sono mai state, e parlo di Francesco Sole.



Non ce ne stiamo pià rendendo conto ma con questo Facebook la società doveva rivoluzionare, non doveva cambiare in modo tale che peggiorasse. Mark ha inventano Facebook per mantenere in contatto tutti noi, non per insultarci. Ma oramai, a lui che importa, oramai è il giovane miliardario, non o perché dovrebbe interessarsene. Tutti hanno paura di lui, delle sue capacità. Lui a mio parere, come Bill Gates e Steve Wozniak e Steve Jobs, questi uomini hanno completamente rivoluzionato il mondo, ma lo hanno peggiorato con il passare nel tempo, e tutti noi ci facciamo assecondare,e non dovrebbe essere così.

Con questo vi lascio, volevo parlarvi un po di quello che penso di Facebook di questi tempi, Saluti!

SHARE

Carmine d'Angela

Ciao a tutti, sono Carmine d'Angela, il fondatore di questo blog. Ho 15 anni e ho aperto questo blog per aiutare la gente a risolvere vari problemi informatici oppure ampliare le sue conoscenze, come faccio tutt'ora io.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento